Goditi la massima tranquillità con SoLink

SoLink è uno dei servizi inclusi in un contratto di manutenzione Socomec. Quando l'applicazione è critica, potete essere certi di ricevere un'attenzione immediata e professionale tramite il servizio SoLink. SoLink identifica automaticamente l'anomalia e segnala al più vicino Centro di assistenza Socomec quando i parametri di funzionamento dell'UPS non rientrano nell'intervallo consentito, fornendo all'utente una connessione permanente e diretta con il team di tecnici esperti Socomec.

Ripristino dei sistemi in tempo record
ui/Medium/caret-right
Verifica proattiva degli allarmi

Quando si attiva l'allarme dell'UPS, SoLink lo segnala immediatamente al più vicino Centro di assistenza Socomec. Il tecnico supervisore effettua un primo check-up accedendo al pannello di controllo dell'UPS sulla piattaforma cloud.

ui/Medium/caret-right
Intervento di risoluzione al primo tentativo

Nel caso in cui sia necessario un intervento in loco, un tecnico Socomec verrà inviato immediatamente con un briefing completo dal Centro di assistenza Socomec e con tutti i pezzi di ricambio eventualmente necessari.

Miglioramento delle prestazioni future
ui/Medium/caret-right
Pannello di controllo interattivo

La connettività cloud IoT consente di accedere a una dashboard interattiva e intuitiva che visualizza i dati storici dell'apparecchiatura e lo storico delle prestazioni.

ui/Medium/caret-right
Report periodici

Gli esperti Socomec forniranno periodicamente un report sullo stato dell'UPS con statistiche degli eventi, analisi dei dati storici e raccomandazioni tecniche per migliorare la disponibilità complessiva dell'impianto..

Image
ui/Thin/Locator
I nostri esperti accanto a voi
Assistenza - Num. verde: 800 - 008 085
Sicurezza informatica e protezione dei dati
La sicurezza dei vostri dati è alla base di tutto ciò che facciamo. Scoprite come possiamo garantirvi connessioni sicure e affidabili grazie alla nostra politica in materia di sicurezza informatica.