Non appena si verifica una necessità, i tecnici esperti Socomec sono disponibili su richiesta, e in collaborazione con l'utente finale, per effettuare la diagnostica e l'analisi della causa principale, ripristinando il sistema in tempi record. Il tecnico si collega all’UPS tramite accesso remoto per eseguire verifiche e attività diagnostiche direttamente sull’apparecchiatura, in completa sicurezza.

È possibile effettuare gli interventi di risoluzione dei problemi con la stessa efficienza che si avrebbe se si stesse fisicamente davanti all’apparecchiatura.

ui/Medium/Delivery-coming
Intervento rapido
  • Facile attività di programmazione.
  • Accesso remoto diretto all’UPS per risolvere le esigenze a distanza.
shema/Medium/Station-remote
Analisi delle anomalie in tempo reale
  • La diagnostica e i test da remoto sono efficaci come se ci si trovasse di fronte all’UPS.
  • Analisi rapida della causa principale.
ui/Medium/user
Disponibilità dei migliori tecnici esperti
  • Apparecchiature gestite in remoto da specialisti esperti Socomec.
  • Gli esperti soddisfano requisiti e standard precisi come nelle visite in loco.
ui/Medium/Ask-pricing-€
Riduzione dei costi e dell'impatto in termini di emissioni di carbonio
  • Risparmio di tempo.
  • Soluzione più conveniente ed ecologica rispetto all'intervento in loco.
Kit di connessione UPS
SERVIZI DIGITALI
UPS Communication kit
In che modo si può connettere il mio UPS per accedere ai servizi digitali?
Approfittate del pacchetto "tutto in uno" per accedere a tutti i servizi digitali di Socomec per UPS e digitalizzare le vostre operazioni quotidiane.
Image
ui/Thin/Locator
I nostri esperti accanto a voi
Assistenza - Num. verde: 800 - 008 085
Sicurezza informatica e protezione dei dati
La sicurezza dei vostri dati è alla base di tutto ciò che facciamo. Scoprite come possiamo garantirvi connessioni sicure e affidabili grazie alla nostra politica in materia di sicurezza informatica.