Per far fronte a questa eccezionale emergenza sanitaria, il Gruppo SOCOMEC sta adattando le sue procedure operative alle nuove norme

 

A tutti i nostri Clienti, Partner e Fornitori,

 

Nel rispetto delle normative governative, Socomec sta compiendo ogni sforzo per dare continuità al business, con la priorità rivolta alla salute e alla sicurezza dei suoi dipendenti, partner e clienti. Per questo la Direzione ha messo in atto tutte le misure necessarie per la loro protezione e di conseguenza anche quella delle rispettive famiglie.

L’emergenza sanitaria COVID-19 è in continua evoluzione, pertanto l’azienda si impegna a mantenervi aggiornati in merito alle decisioni che man mano verranno prese per far fronte a tutti gli obblighi di legge.

 

Attività presso le nostri sedi

Ogni attività lavorativa nelle nostre sedi si svolge nel rispetto e nell’attuazione del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro dell’ultimo DPCM, approvato dal Governo Italiano, secondo le indicazioni delle autorità locali, dei Centri per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (CDC) e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Le nostre attività, infatti, rimangono attive per la fornitura di Prodotti e Servizi, in modo specifico a supporto degli enti di pubblica utilità (Ospedali, Industrie Medicali, Trasporti, Supermercati, Data Center, ecc.…) e per la fornitura di apparecchiature ritenute strategiche per garantire i servizi essenziali, come da DPCM del 25 Marzo 2020.

 

Attività di vendita e servizi amministrativi

La maggior parte dei nostri uffici sta lavorando in modalità smart working, ci impegniamo comunque a garantirvi tutti i nostri Servizi di Consulenza, Offerte, Processazione Ordini, Servizi Amministrativi ed Acquisti. I vostri contatti aziendali abituali restano disponibili e a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

 

Service

Il nostro team Expert Services è completamente operativo e continua a supportare attivamente i Clienti, nel rispetto delle direttive emanate dalle autorità locali e nell'ambito delle linee guida di CDC e OMS. In Italia, Socomec dispone di un Servizio di Assistenza ampio e strutturato, grazie al quale sta annullando o riducendo al minimo i possibili ritardi indotti a causa della sfida che sta affrontando il nostro Paese.

In particolare, in aggiunta ad un team di oltre 40 tecnici specialisti, presso le Sedi e Filiali Italiane del Gruppo sono disponibili Ricambi e Prodotti per l’utilizzo in emergenza.

Tutto il nostro Personale Service rispetta i protocolli di salute e sicurezza imposti dalle autorità e dall’Azienda stessa.

Ogni richiesta di fornitura e intervento sarà analizzata e discussa con i Clienti per verificare il rispetto della normativa vigente.

Il nostro Numero Verde 800 - 008 085 è sempre attivo.

 

Vi informiamo che le Direttive saranno soggette a possibili variazioni, coerentemente alle nuove norme Nazionali e Regionali per controllare la diffusione del virus.

Socomec si impegna a limitare qualsiasi disagio e vi ringrazia sin d’ora per la vostra collaborazione e comprensione.