Manutenzione & Servizi

50 anni di esperienza di produttore di sistemi Critical Power

L’esperienza di un unico partner per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione

Dal 1968, Socomec sviluppa prodotti e servizi volti a garantire l’alta qualità e la continuità della vostra energia.

Specialisti al vostro servizio

Il nostro team di assistenza comprende tecnici qualificati la cui missione è quella di garantire il corretto funzionamento dei vostri sistemi di Critical Power.
Offriamo un pacchetto completo di programmi di assistenza: messa in servizio, test in loco, visite di manutenzione certificate, reperibilità tecnica 24/7, interventi in loco entro le 4h, ricambi originali, audit della qualità dell’energia e dell’efficienza energetica, consulenza, progettazione, implementazione, aggiornamenti di impianti, ecc.

La disponibilità di ricambi originali

Tutti i ricambi e componenti originali sono disponibili nei nostri stock così da garantire, in caso di malfunzionamento, un rapido ripristino di qualunque sistema di Critical Power, mantenendo invariate prestazioni e affidabilità.

Rispetto dell’ambiente

In qualità di produttori responsabili, poniamo massima attenzione e impegno nel proteggere l’ambiente e partecipiamo attivamente allo sviluppo delle relative leggi in materia. Ciò garantisce una continua conformità alle normative vigenti, in materia di componenti da utilizzare e rispetto delle procedure per il loro corretto smaltimento.

 

La nostra mission è di ottimizzare le performance dei vostri sistemi statici di protezione, trasferimento e conversione di energia elettrica in bassa tensione durante l’intero ciclo di vita.

appli_739_a.jpg  Prevenzione e interventi di assistenza
appli_738_a.jpg Misure e analisi
appli_737_a.jpg Ottimizzazione
corpo_437_a.jpg  Implementazione e formazione
corpo_351_a.jpg  Laboratorio di prova
      
      
      
      

 

La nostra rete di Manutenzione & Servizi

Più di 370 esperti Socomec supportati da 175 ingegneri e tecnici dai nostri partner distributori sviluppano soluzioni su misura alle vostre esigenze.
 
La nostra presenza a livello globale comprende:
  • 4 sedi commerciali in Italia con magazzino ricambi,
  • 12 filiali in Europa,
  • 8 filiali in Asia,
  • rappresentanti in oltre 70 paesi.
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Gestione servizi in loco

  

Linea diretta di assistenza tecnica

  

Competenza certificata

  • 55.000 interventi di assistenza all’anno (principalmente visite preventive).
  • 98 % Tasso di Service Level Agreement (SLA).
  
  • Oltre 20 lingue parlate.
  • 3 centri di supporto tecnico avanzato.
  • Oltre 100.000 chiamate gestite annualmente.
  
  • 4.500 ore di formazione tecnica erogata annualmente (su prodotti, procedure di ricerca guasto e riparazione, sicurezza sul lavoro).
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