Assistenza emergenze 24/7

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Reperibilità per ogni evento imprevisto

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Il tempo di risposta è di vitale importanza per la continuità operativa e per limitare il più possibile il downtime in caso di grave anomalia del sistema.
Risulta quindi essenziale poter contare sulla competenza di un partner di manutenzione che conosca in dettaglio le vostre apparecchiature, che comprenda le caratteristiche del vostro ambiente operativo e che sia in grado di rispondere alle emergenze entro un termine garantito da un preciso accordo di livello di servizio (SLA - Service Level Agreement).
Prossimità e servizio di emergenza direttamente dal produttore, costituiscono la migliore garanzia per individuare rapidamente l’anomalia e risolvere efficacemente il problema.

 

 

 

 Punti chiave

 • Team di tecnici specializzati reperibili 24/7
 • Perizia tecnica in loco garantita in 4 ore* max
 • Monitoraggio remoto e diagnostica proattiva
 • Manutenzione correttiva con ricambi originali
 • Disponibilità in stock dei ricambi 24/7 e priorità di spedizione
 
 

 Vantaggi

 • Assistenza tecnica di alta qualità
 • Diagnostica rapida e accurata
 • Risoluzione effettiva dei problemi
 
 
 

* Verificare la copertura del servizio nella propria area.